Group: the capeh- Posts: 10927 Location: Joseph.Adam.Jonas.<3
Status:
how sweet Joe and Nick<3 aperto ufficialmente il forum dedicato alla 'coppia' JoexNick ù_ù chi non li ama insieme? chi non si scioglie nel vederli abbracciati? chi riesce a rimanere impassibile di fronte a tanta dolcezza? *ç* beh io dico nessuno e proprio nessuno! Infatti.. 1-non c'è Joe senza Nick, e non c'è Nick senza Joe! 2- Insieme ne combinano di tutti i colori! 3- Non possono fare a meno di coccolarsi ù.ù 4- sono troppo secsììììì 5- joseph impazzisce per il suo Nicoletto! 6- sono dolciosi!7- sono pazzi e se ne vantano u.ù xD ---- E chi ne ha più ne metta ragazze! Sono ben accettati altri suggerimenti;D --questi sono bannerini per chi ne vuole mettere in firma°.°
Group: i love the jonasbros- Posts: 3702 Location: Gossip girl<3
Status:
** Io mi iscrivoooooooooooooooooooo! LI amo insiemeeeeeeeeeeeeeeee!**
vai sotto la tag e leggi *O*
ullàllà, ullàllà, secondo te, chi può essere? xDD bene, sono io, la benny. o Serena, o Gemellì, o Moglia, o Puzzona, o come vuoi tu. perchè ti scrivo qui? uhm, fammici pensare. forse perchè oggi compiamo ben dieci mesi? ebbene sì, mia cara. il 14 Gennaio, ci siamo scritte il primo ti voglio bene. <3 che poi è diventato un ti amo di bene, un sei speciale, un ti adoro, un sei la mia migliore amica, un non voglio perderti, un mi manchi, un ti amo più della mia stessa vita. e sono davvero felice che, nonostante tutto questo tempo, abbiamo ancora le stesse paure e gli stessi sogni (21 Dicembre! <33), ma soprattutto che la nostra amicizia è sempre la stessa di allora. non so quando leggerai questo pensiero, perchè anche tu, come me, cerchi di evitare la DiPENDENZA DA FORUM, ma spero comunque che lo vedrai prestissimo! oppure, come si diceva oggi, fra dieci anni xDD e nel frattempo, don't worry, be happy! te lo dice la persona più ottimista di questo mondo eh ;D okay, ora vado. ho scritto abbastanza. ciao velina morah! ti amo più della mia vita. xoxo, your S.
Group: i love the jonasbros- Posts: 5278 Location: London;
Status:
moi <3 aahh sono troppo tenerosi *-*
ASSENTE CAUSA STAGE IN INGHILTERRA FINO AL 7 OTTOBRE. there'snomewithoutyou.
i'm looking at you and my heart loves the view cause you mean everything. 5.10.2008 [size=7]Grazie Jonas Brothers. and I don't care what they say. I'm in love with you♥
Me too *____________* Lì adoro. u.ù Questi pazzi ma secsi fratellini mi fanno impazzire *ççç*
Mì ìscrìvooo *-*
se la vita ti appare diversa... magari se tu che non sei più la stessa. ♥♥♥-( --- )
BuonGiorno mia cara!! Chi sono lo scoprirai solo alla fine uù Prima cosa che volevo chiederti è di non uccidermi perchè mi sono intrufolata qui òò Seconda cosa, volevo dirti che sei troppo unica OwO Terza cosa che penso già sai è che ti amo troppo<3 E se per caso te lo dimentichi l'ho scritto qui apposta uù Che dire? che non vedo l'ora di incontrarti (se mai dovesse succedere) e che davvero mi hai aiutata moltissimo. Noi così lontante, ma anche così vicine <3 Infondo come già sai siamo sotto lo stesso cielo, sotto le stesse stelle. Ti amo clona mia e ti ripeto di non uccidermi perchè sono qua e non nella mia firma uù Bacì Shainy<3
La vita è fatta di momenti, è fatta di attimi che possono passare anonimi o possono essere vissuti fino in fondo. La vita è tua, usa ogni secondo, godi di ogni attimo.
Group: i love joe- Posts: 1226 Location: Dall'era glaciale.
Status:
Come si fa a non rimanere impressionati difronte a tanta dolcezza? *-* Io mi sciolgooooooo!!! Sono pazzi, io li amo.
Cì sono dentro!
Questa stupida vita non mi ha mai permesso di provare niente del genere, e scusami se non so amare, ma potrebbe essere la volta buona che qualcuno me lo insegni ♥
Group: i love the jonasbros- Posts: 718 Location: decidete voìì ù.ù
Status:
Aggiungi me.. sono stupendii*-*
Bhè,non sò cos'altro dirvi.Io appena vi ho visto ho avuto una stretta allo stomaco.Le sere prima magari,parlavo, mi sfogavo con voi attraverso questo stupido Pc .IL 4.11.09 NON è stato così.Ho condiviso le mie emozioni,i miei urli,i miei pianti con voi.Vi ho abbracciato ed è stato stupendo.Non ci credevo.Ma,era la pure realtà.Tutte lì,a Pesaro,abbiamo vissuto il sogno.Grazie,di tutto,di essere state lì con me,di avermi sopportata.Senza di voi non sarebbe stato lo stesso,le altre persone non mi avrebbero capito come avete fatto voi.Vi voglio davvero,tanto bene.Mi mancate Giulia,Greta,Antonella,Mariaclelia,Francesca e Benedetta.Mi mancate tanto <3
4.11.09:The best day ever.
Grazie a Voi,che mi fate sorridere.Vi amo,con tutto il mio cuore. Credits?